PLANET STYLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PLANET STYLE

Forum a carattere generico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sono l'autista!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
astroken
Member
Member



Messaggi : 1
Data di iscrizione : 13.04.08

Sono l'autista!!! Empty
MessaggioTitolo: Sono l'autista!!!   Sono l'autista!!! Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 9:23 pm

ciao a tutto...
voglio far contento il nostro amico Mattia dato che da ieri sera che mi dice che devo scrivere qualcosa in questo forum...
eccomi qua...probabilmente nessuno mi conosce ma per farvi capire chi sono vi dico che ieri sera ero allo STYLE a Monza per delle feste di copleanno di persone che pultroppo nn conoscevo ma molto simpatiche...infatti mi sn trovato bene e spero cmq di rivedervi un giorno...

ho fatto finta di essere l'autista di Sara!!! cosi qualcuno puo capire chi sn!!!!

ciao alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Dj Bramboz
Super Amministratore
Super Amministratore
Dj Bramboz


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 36

Sono l'autista!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono l'autista!!!   Sono l'autista!!! Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 9:37 pm

Ah sì sì ricordo Cool

Forse io ero un pò fuori (così dicono) Very Happy ma vi assicuro che ero sanissimo lol!

Ricordo anche la storia dell'autista ma effettivamente mi sembrava un pò strano Razz

Volete uno che era davvero fuori? Forse Paolino ... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://planetstyle.forumattivo.com
 
Sono l'autista!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONO TRONCOIDE!!!!!!!!!!
» Sono riki..ho la strana sensazione di conoscervi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PLANET STYLE :: La tua prima categoria :: BENVENUTO!!!-
Vai verso: