PLANET STYLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PLANET STYLE

Forum a carattere generico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me

Andare in basso 
+2
cely_tanz
Dj Bramboz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Dj Bramboz
Super Amministratore
Super Amministratore
Dj Bramboz


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 36

Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me Empty
MessaggioTitolo: Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me   Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 7:13 pm

Ecco in uscita in questi giorni su etichetta "Disco Planet Records" il nuovo lavoro di Sanny J e Luca Zeta dal titolo "Dance with me". Il singolo li vede ritornare assieme per un nuovo entusiasmante progetto. La dance quella più classica quindi torna protagonista con un singolo che lascia spazio a molte versioni, ben 6; da quella originale fino ad una potente remix curata da D@nyDj (già remixer nell'album di Luca Zeta) e il lieto ritorno di un grande artista come Mabel sotto lo pseudonimo di Mariucch. Le altre 3 versioni sono curate da Italian Vocals, Nikita e la bellissima versione chiamata "Pure NRG party mix".

Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me 2v8na5l
Torna in alto Andare in basso
https://planetstyle.forumattivo.com
cely_tanz
Member
Member



Messaggi : 13
Data di iscrizione : 09.03.08
Età : 31
Località : Candiolo City

Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me   Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 7:20 pm

Dj Bramboz ha scritto:
Ecco in uscita in questi giorni su etichetta "Disco Planet Records" il nuovo lavoro di Sanny J e Luca Zeta dal titolo "Dance with me". Il singolo li vede ritornare assieme per un nuovo entusiasmante progetto. La dance quella più classica quindi torna protagonista con un singolo che lascia spazio a molte versioni, ben 6; da quella originale fino ad una potente remix curata da D@nyDj (già remixer nell'album di Luca Zeta) e il lieto ritorno di un grande artista come Mabel sotto lo pseudonimo di Mariucch. Le altre 3 versioni sono curate da Italian Vocals, Nikita e la bellissima versione chiamata "Pure NRG party mix".

Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me 2v8na5l

Wooooow Cool
Torna in alto Andare in basso
DavideDeejays
Member
Member
DavideDeejays


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 10.03.08
Età : 32

Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me   Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 7:36 pm

Mariucch = Mabel?! Fantastico!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di ascoltare il tutto!!!
Il titolo mi ricorda parecchio il pezzo di un'anno fa dei "ravekorr"

P.S. Ovviamente mi procurerò il CDM Razz
Torna in alto Andare in basso
PIMP
Member
Member



Messaggi : 4
Data di iscrizione : 11.03.08

Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me   Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 8:06 pm

Dj Bramboz ha scritto:
Ecco in uscita in questi giorni su etichetta "Disco Planet Records" il nuovo lavoro di Sanny J e Luca Zeta dal titolo "Dance with me". Il singolo li vede ritornare assieme per un nuovo entusiasmante progetto. La dance quella più classica quindi torna protagonista con un singolo che lascia spazio a molte versioni, ben 6; da quella originale fino ad una potente remix curata da D@nyDj (già remixer nell'album di Luca Zeta) e il lieto ritorno di un grande artista come Mabel sotto lo pseudonimo di Mariucch. Le altre 3 versioni sono curate da Italian Vocals, Nikita e la bellissima versione chiamata "Pure NRG party mix".

Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me 2v8na5l

Bella Dj Bramboz era da un po' che nn ti parlavo Very Happy
Sono sicuro che questo nuovo singolo sarà un capolavoro
Appena uscirà attenderò una tua recensione prima di ascoltarlo

A presto!
YO!!!
Torna in alto Andare in basso
Dj Lubo NRG
Member
Member



Messaggi : 9
Data di iscrizione : 09.03.08

Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me   Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 12:34 am

sentirò!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
rikihouse
Member
Member



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 11.03.08

Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me   Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 9:15 pm

non mi piace.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me Empty
MessaggioTitolo: Re: Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me   Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dj Sanny J feat. Luca Zeta - Dance with me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dj Zulan feat. Jelya - Musica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PLANET STYLE :: La tua prima categoria :: SEZIONE DEDICATA ALLA MUSICA DANCE-
Vai verso: