PLANET STYLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PLANET STYLE

Forum a carattere generico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il gol più bello della 29° giornata

Andare in basso 
4 partecipanti

Gol della 29° giornata
-Pepe
Il gol più bello della 29° giornata Vote_lcap0%Il gol più bello della 29° giornata Vote_rcap
 0% [ 0 ]
-Boriello
Il gol più bello della 29° giornata Vote_lcap100%Il gol più bello della 29° giornata Vote_rcap
 100% [ 4 ]
-Lavezzi
Il gol più bello della 29° giornata Vote_lcap0%Il gol più bello della 29° giornata Vote_rcap
 0% [ 0 ]
-Pandev
Il gol più bello della 29° giornata Vote_lcap0%Il gol più bello della 29° giornata Vote_rcap
 0% [ 0 ]
-Perrotta
Il gol più bello della 29° giornata Vote_lcap0%Il gol più bello della 29° giornata Vote_rcap
 0% [ 0 ]
-Maggio
Il gol più bello della 29° giornata Vote_lcap0%Il gol più bello della 29° giornata Vote_rcap
 0% [ 0 ]
-Altro (da aggiungere)
Il gol più bello della 29° giornata Vote_lcap0%Il gol più bello della 29° giornata Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 4
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
_--Taffy--_
Member
Member
_--Taffy--_


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 35
Località : Milano

Il gol più bello della 29° giornata Empty
MessaggioTitolo: Il gol più bello della 29° giornata   Il gol più bello della 29° giornata Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 2:36 pm

Io ho scelto Boriello!
Torna in alto Andare in basso
Dj Bramboz
Super Amministratore
Super Amministratore
Dj Bramboz


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 36

Il gol più bello della 29° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gol più bello della 29° giornata   Il gol più bello della 29° giornata Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 6:52 pm

Ho scelto anche io quello di Borriello, anche se a me è piaciuto molto anche quello di Brienza Razz

Ho visto che hai messo Lavezzi, ma quale dei due gol? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://planetstyle.forumattivo.com
Zlatandipendente
Member
Member
Zlatandipendente


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 09.03.08
Età : 37

Il gol più bello della 29° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gol più bello della 29° giornata   Il gol più bello della 29° giornata Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 11:22 pm

già anke io ho scelto ql di borriello...e troppo beelloo...e poi e contro linter... lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
_--Taffy--_
Member
Member
_--Taffy--_


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 35
Località : Milano

Il gol più bello della 29° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gol più bello della 29° giornata   Il gol più bello della 29° giornata Icon_minitimeVen Mar 21, 2008 1:42 pm

Administrator ha scritto:
Ho scelto anche io quello di Borriello, anche se a me è piaciuto molto anche quello di Brienza Razz

Ho visto che hai messo Lavezzi, ma quale dei due gol? Very Happy

Hai ragione!Quello sul due e zero!
Torna in alto Andare in basso
DavideDeejays
Member
Member
DavideDeejays


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 10.03.08
Età : 32

Il gol più bello della 29° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gol più bello della 29° giornata   Il gol più bello della 29° giornata Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 3:53 pm

aimè.... anche io boriello Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il gol più bello della 29° giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il gol più bello della 29° giornata   Il gol più bello della 29° giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il gol più bello della 29° giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PLANET STYLE :: La tua prima categoria :: SEZIONE DEDICATA AL CALCIO-
Vai verso: