PLANET STYLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PLANET STYLE

Forum a carattere generico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fenomeno Frey, Fiorentina ai quarti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tony_83
Member
Member



Messaggi : 37
Data di iscrizione : 11.03.08

Fenomeno Frey, Fiorentina ai quarti! Empty
MessaggioTitolo: Fenomeno Frey, Fiorentina ai quarti!   Fenomeno Frey, Fiorentina ai quarti! Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 4:17 pm

Il portiere francese è fondamentale nella bolgia di Goodison Park. L'Everton domina la formazione di Prandelli, chiude sul 2-0 i tempi regolamentari e trascina i viola ai rigori. Dopo una partita superlativa, Frey è decisivo su Jagielka; poi Santana realizza il gol decisivo.

Chi di voi se la vista la partita?

Grande Fiorentina! cheers
Torna in alto Andare in basso
Dj Bramboz
Super Amministratore
Super Amministratore
Dj Bramboz


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 36

Fenomeno Frey, Fiorentina ai quarti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fenomeno Frey, Fiorentina ai quarti!   Fenomeno Frey, Fiorentina ai quarti! Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 6:10 pm

Basti pensare, fenomeno Frey! Non vorrei gufare anche se da juventino potrei farlo Very Happy
Però non credo che in tutte le partite di Coppa ci sia Frey in super-serata come ieri, se non fosse stato x lui a quest'ora i viola erano fuori! Ieri la Fiorentina ha davvero sofferto e andando avanti ci sono squadre come Bayern, Bayer Leverkusen o Werder Brema che hanno più esperienza e questo alla Fiorentina può costare caro Razz
Torna in alto Andare in basso
https://planetstyle.forumattivo.com
tony_83
Member
Member



Messaggi : 37
Data di iscrizione : 11.03.08

Fenomeno Frey, Fiorentina ai quarti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fenomeno Frey, Fiorentina ai quarti!   Fenomeno Frey, Fiorentina ai quarti! Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 12:55 am

Administrator ha scritto:
Basti pensare, fenomeno Frey! Non vorrei gufare anche se da juventino potrei farlo Very Happy
Però non credo che in tutte le partite di Coppa ci sia Frey in super-serata come ieri, se non fosse stato x lui a quest'ora i viola erano fuori! Ieri la Fiorentina ha davvero sofferto e andando avanti ci sono squadre come Bayern, Bayer Leverkusen o Werder Brema che hanno più esperienza e questo alla Fiorentina può costare caro Razz
sono della stessa tuo opinione Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fenomeno Frey, Fiorentina ai quarti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fenomeno Frey, Fiorentina ai quarti!   Fenomeno Frey, Fiorentina ai quarti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fenomeno Frey, Fiorentina ai quarti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PLANET STYLE :: La tua prima categoria :: SEZIONE DEDICATA AL CALCIO-
Vai verso: