PLANET STYLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PLANET STYLE

Forum a carattere generico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AMORE.....Per la italo.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DJ SABA
Member
Member



Messaggi : 13
Data di iscrizione : 08.03.08

AMORE.....Per la italo..... Empty
MessaggioTitolo: AMORE.....Per la italo.....   AMORE.....Per la italo..... Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 9:43 pm

Dai raga......SIAMO UN PO TUTTI INNAMORATI DI QUESTO STYLE....alkune canzoni ci ricordano momenti,situazioni,amori.....io ce l'ho nel sangue...i 140 bpm dell'italo ke pikkiano a suon di cassa e basso...e poesia per le orekkie...il ritmo ti prende, ti avvoge...e vedevi la gente ke saltava e ballava.....io credo ke questi momenti magici nn ritorneranno mai piu...sono finiti nel 2004...quando giustamente la voglia di cambiare sonorità a prevalso....ma....preavviso un ritorno di quest'ultima, magari in forma leggermente modificata piu moderna, tra un 6-7anni....kissà...allora inkominceremo ankora ad andare in discoteca per ballare e nn per fare una sfilata di moda.....la commerciale attuale è bella....electro-house-proggressive, molto tirata....carina....ma nn c'è mai melodia come la nostra amata italo DANCE......Ritorneremo alla ribalta....anke perkè le canzoni ke si ricordano come storike nel mondo DANce....Sono proprio quelle italo......CIAU RAGA...Scrivete le vostre considerazioni..... lol! cheers cheers e sempre a tempo di....CASSAAAAAAA!!!!! Basketball bounce
Torna in alto Andare in basso
Dj Bramboz
Super Amministratore
Super Amministratore
Dj Bramboz


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 36

AMORE.....Per la italo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE.....Per la italo.....   AMORE.....Per la italo..... Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 8:42 pm

Segnalo in uscita la "Super Italia volume 28" bounce

Ecco la track ufficiale:

1. Danijay - Angel
2. Double Mind - Lonely Times
3. Bastino - Love You More
4. DJ Zulan feat. Jelya - Musica
5. DJ Sanny J feat. Luca Zeta - Dance With Me
6. Sci-Fi - Heart Of Mine
7. Headlinerz - Heat Of The Night
8. Euro Link - Love Is All We Need
9. DJ Juan Martinez & Manu GZ - Tell Me Why
10. Control C - Io No
11. Danijay vs. Overland - Egoist
12. D-JMC - Ragazza 2,8
13. Fabrizio E Marco - Fly Away
14. Gigolozz - 69
15. Luca Zeta vs. Sander - Song Of Joy
16. Tobix - Sei Splendida
17. DJ Power - Dance For Me
18. Jajo & Gith - Kick Down
19. Fabio Amoroso - Elektro Skin
20. DJ Sanny J feat. Micky B. - Amare
Torna in alto Andare in basso
https://planetstyle.forumattivo.com
DavideDeejays
Member
Member
DavideDeejays


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 10.03.08
Età : 32

AMORE.....Per la italo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE.....Per la italo.....   AMORE.....Per la italo..... Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:05 pm

alcune le conosco.... Razz

in ogni caso la migliore del momento secondo me è questa: The Vain Boy - Forever Us (Fcdeejay Vs Destino Extended Mix)

la conosceranno in molti spero Cool
Torna in alto Andare in basso
DJ SABA
Member
Member



Messaggi : 13
Data di iscrizione : 08.03.08

AMORE.....Per la italo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE.....Per la italo.....   AMORE.....Per la italo..... Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 10:08 pm

nn mi piace tanto questa compilation...troppo amatoriale secondo me....ma.....l'unica chicca è danijay con agel anke se è datata è sempre piacevolissima......per il resto....nn so.....il livello qualitativo è relativamente basso...pareri personali èèè!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
tony_83
Member
Member



Messaggi : 37
Data di iscrizione : 11.03.08

AMORE.....Per la italo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE.....Per la italo.....   AMORE.....Per la italo..... Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 3:56 pm

bella compilation, raga! Cool
Torna in alto Andare in basso
rikihouse
Member
Member



Messaggi : 18
Data di iscrizione : 11.03.08

AMORE.....Per la italo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE.....Per la italo.....   AMORE.....Per la italo..... Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 11:44 pm

eh..io dico solo una cosa...

viva la aussssssssssssssssssssss

dai scherzo..cosa vi posso dire..
la denz del 2004 piaceva moltissimo anke a me..pero nn qui dischi di roby rossini..promiseland..isacco il cosacco..
quella secondo me è solo spazzatura Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMORE.....Per la italo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: AMORE.....Per la italo.....   AMORE.....Per la italo..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AMORE.....Per la italo.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PLANET STYLE :: La tua prima categoria :: SEZIONE DEDICATA ALLA MUSICA DANCE-
Vai verso: