PLANET STYLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PLANET STYLE

Forum a carattere generico
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Inter - Liverpool

Andare in basso 
+3
DJ SABA
DavideDeejays
Dj Bramboz
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Dj Bramboz
Super Amministratore
Super Amministratore
Dj Bramboz


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 08.03.08
Età : 36

Inter - Liverpool Empty
MessaggioTitolo: Inter - Liverpool   Inter - Liverpool Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 6:40 pm

Oggi c'è l'ultima gara degli ottavi di ritorno a San Siro tra Inter e Liverpool. Inter che deve fare 3 gol x passare e non deve subirne. Liverpool che viene da una serie di vittorie consecutive e che non ha mai perso in questa stagione con 3 gol di scarto. Cari amici interisti siete spacciati! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://planetstyle.forumattivo.com
DavideDeejays
Member
Member
DavideDeejays


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 10.03.08
Età : 32

Inter - Liverpool Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter - Liverpool   Inter - Liverpool Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 9:10 pm

speriamo in una magia del GENIO o di ARMA LETALE !
Certo che in difesa siamo messi maluccio con RIVAS e FATIC ahaha Laughing
Torna in alto Andare in basso
DJ SABA
Member
Member



Messaggi : 13
Data di iscrizione : 08.03.08

Inter - Liverpool Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter - Liverpool   Inter - Liverpool Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 10:04 pm

parlo da cugino....quindi ve la gufo proprio visto ke voi me l'avete gufata l'altra settimana....ma....cmq....nn posso dire ke l'inter nn c'è la puo fare....io da buon milanista tifo liverpool(scusate la mia nn sportività ma anke se parliamo di una squadra italiana nn mi viene da tifare inter)...tra 45 minuti le squadre saranno in campo...sono convinto ke se l'inter approccia bene.....saranno dolori...ma è una squadra ke puo vincere 3 a 0 come perdere nella partita decisiva...in europa è cosi...ma davanti avete di fronte il liverpool....e se voglio tirare una frecciatina....nn avrete rigori facili!!!! lol! skerco dai....vinca il miglioreeeeeee!!!!!!CIOE IL LIVERPOOL!!!!!!!AHUAHAU....
Torna in alto Andare in basso
DavideDeejays
Member
Member
DavideDeejays


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 10.03.08
Età : 32

Inter - Liverpool Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter - Liverpool   Inter - Liverpool Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 10:13 pm

voi altri siete usciti in una situazione che sembrava + semplice... qui serve l'impresa! Cool
Torna in alto Andare in basso
Zlatandipendente
Member
Member
Zlatandipendente


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 09.03.08
Età : 37

Inter - Liverpool Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter - Liverpool   Inter - Liverpool Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 12:37 am

QUANTO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
tony_83
Member
Member



Messaggi : 37
Data di iscrizione : 11.03.08

Inter - Liverpool Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter - Liverpool   Inter - Liverpool Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 3:54 pm

Ieri l'Inter non c'era proprio..
Torna in alto Andare in basso
nimrod
Member
Member



Messaggi : 4
Data di iscrizione : 09.03.08

Inter - Liverpool Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter - Liverpool   Inter - Liverpool Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 6:35 pm

ma invece credo che l'inter abbia fatto una buona gara...ha avuto 5 palle gol nitide e per egoismo o scarsa mira le ha fallite, se ne mette dentro una la partita cambia totalmente...cmq da tifoso interista ero preoccupato per come si giocava dal derby in poi e son contento perchè tutto sommato ieri ho visto una buona inter che mi lascia tranquillo per il futuro..
Torna in alto Andare in basso
DavideDeejays
Member
Member
DavideDeejays


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 10.03.08
Età : 32

Inter - Liverpool Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter - Liverpool   Inter - Liverpool Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 10:28 pm

L'inter ieri ha giocato bene, anche quando era in 10!
Ma...
1. Mancini è un deficente.. VATTENE!
2. Vieira è uno francese di M**DA.. VAI IN FRANCIA!
3. Figo ha fatto solo bene a rifiutarsi ad entrare
Torna in alto Andare in basso
DJ SABA
Member
Member



Messaggi : 13
Data di iscrizione : 08.03.08

Inter - Liverpool Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter - Liverpool   Inter - Liverpool Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 11:21 pm

da cugino godoooooooooo!!!!!!!!però l'inter nn ha giocato malissimo, sempre meglio degli altri anni....ma mi è sembrata poco convincente in fase offensiva....ecco quello ke ha pekkato.....
Torna in alto Andare in basso
pipoca
Member
Member



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.03.08
Età : 37

Inter - Liverpool Empty
MessaggioTitolo: inter-liverpool   Inter - Liverpool Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 11:14 am

afro penso tranquillamente di poter dire che siamo fortissimi.....forza magica inter!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tony_83
Member
Member



Messaggi : 37
Data di iscrizione : 11.03.08

Inter - Liverpool Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter - Liverpool   Inter - Liverpool Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 4:03 pm

Per Mancini a fine stagione se ne va..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inter - Liverpool Empty
MessaggioTitolo: Re: Inter - Liverpool   Inter - Liverpool Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inter - Liverpool
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magica Inter
» JUVENTUS-INTER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PLANET STYLE :: La tua prima categoria :: SEZIONE DEDICATA AL CALCIO-
Vai verso: